lunedì 1 febbraio 2010

1)Scegli il mese in cui sei nato/a:
> > >>> Gennaio>> ho preso a calci>>> Febbraio>> ho amato>>>> Marzo>> ho
> >fumato>>> Aprile>> ho baciato>>>> Maggio>> ho strozzato>>> Giugno>> ho
> >assassinato>>> Luglio>> ho ballato la Macarena con>>> Agosto>> ho pranzato
> >con>>> Settembre>> ho ballato con>>> Ottobre>> ho cantato a>>> Novembre>>
> >ho urlato a>>> Dicembre>> sono scappato/a da>

2) Scegli il giorno (numero) in cui sei nato/a:
> > >>> 1 un pazzo>>> 2 un mostro>>> 3 un telefono>>> 4 una forchetta 5 un
> >Messicano>>> 6 un gangster>>> 7 il mio cellulare>>> 8 il mio cane>>> 9 il
> >fidanzato della mia migliore amica>>> 10 il mio vicino di casa>>> 11 il/la
> >mio/a prof di scienze>>> 12 una banana>>> 13 un gatto>>> 14 un peluche>>>
> >15 una capra>>> 16 un sottaceto>17 tua madre>>> 18 un cucchiaio>>> 19 me
> >stesso/a>>> 20 una mazza da baseball>>> 21 un ninja>>> 22 Chuck Norris>>>
> >23 un coltello>>> 24 uno scoiattolo>>> 25 un calciatore>>> 26 mia
> >sorella>>> 27 mio fratello>>> 28 un iPod>>> 29 un pennarello indelebile>>>
> >30 un lama>>> 31 uno sfollato>

3) Scegli il colore della maglietta che indossi:
> > >>> Bianco>> perchè vado forte così>>> Nero>> perchè è così che trascorro
> >il tempo>>> Rosa>> perchè NON sono omosessuale>>>> Rosso>> perchè me
> >l'hanno detto le voci che sento>>>> Blu>> perchè sono sexy e faccio quello
> >che mi pare>>>> Verde>> perchè mi odio>>>> Viola>> perchè sono forte>>>>
> >Grigio>> perchè ero ubriaco/a>>>> Giallo>> perchè qualcuno mi ha offerto
> >1,000,000 di euro>>> Arancio>> perchè odio la mia famiglia>>> Marrone>>
> >perchè ero fatto>>> Altro>> perchè sono un ninja>>> Nessuno>> perchè non so
> >controllarmi>


FATELO SE PASSATE
PER IL BLOG E POI
SCRIVETE LA FRASE
NEI COMMENTI!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento